Confindustria Umbria Fidindustria Umbria
Si informano i signori soci che il prossimo 15 aprile 2019 alle ore 15,00 si terrà, presso la Sede Sociale in Terni (TR) Via Adriano Garofoli, 13/15,

l’Assemblea Straordinaria per deliberare la fusione per incorporazione del Consorzio “Fidindustria Umbria Consorzio Garanzia Collettiva Fidi” con sede legale in Terni (TR) Via Adriano Garofoli, 13/15 in Confidi Imprese Toscane Società Cooperativa di garanzia collettiva dei Fidi e conseguente variazione della denominazione in “Confidi Centro Società Cooperativa Garanzia Collettiva Fidi”.

La documentazione di cui all’ Art. 2501 septies c.c. è disponibile presso le sedi sociali.

Arbitro Bancario Finaziario

Fidindustria Umbria aderisce al sistema di risoluzione delle controversie tra i clienti e le banche e gli altri intermediari finanziari chiamato "Arbitro Bancario Finanziario".

Il sistema di risoluzione delle controversie è detto “stragiudiziale” perché offre un’alternativa più semplice, rapida ed economica rispetto al ricorso al giudice.

L’ABF è un sistema nuovo da non confondere con la conciliazione o con l’arbitrato.

Tutte le informazioni sull'ABF possono essere reperite sul sito internet http://www.arbitrobancariofinanziario.it/ e sulla guida pratica Conoscere l’Arbitro Bancario Finanziario e capire come tutelare i propri diritti
(scarica la guida)